Lo Staff

SI SEDES NON IS

Mario Ganz

Psicologo dello sport, psicologo clinico, psicoterapeuta junghiano. Ho fondato il progetto di Psicologia dello Sport “I Figli di Eracle”, sono formato in terapia EMDR e Ipnosi clinica.
Sono socio di EMDR Italia e dell’Accademia Italiana di Ipnosi clinica rapida. Membro dell'International Society for Sport Psychology, sono allievo della Barça Universitas, hub del F.C. Barcelona. Faccio parte dello staff medico del team Leone Petrosyan. Ho curato il capitolo "The point of view of the mental trainer" per un prestigioso testo di chirurgia, edito nel 2018 da Spring Nature.
Lavoro in privato a Milano e Genova, in ambito clinico e sportivo.

Andrea Vianello

Psicologo clinico e psicoterapeuta junghiano. Ho fondato il progetto di Psicologia dello Sport "I Figli di Eracle" e l' Associazione Culturale di Psicologia Analitica Anadiomene della quale sono stato vice presidente. Sono Ipnologo clinico e Socio dell'Accademia Italiana di Ipnosi Clinica Rapida. Ho svolto formazione in psicotraumatologia con il metodo EMDR (desensibilizzazione e rielaborazione attraverso i movimenti oculari). Lavoro in libera professione a Venezia in ambito clinico e sportivo. www.andreavianello.com

MARCO RIGON

Classe '84 , co-fondatore progetto di psicologia dello sport "i Figli di Eracle ". Referente organizzativo e gestionale in ambito psicologico/sportivo. Impegnato nell'attività di pubbliche relazioni, marketing e relativa promozione.

Alessandra Fuccillo

Nata nel 1982 inizio a fotografare nel 2004. Dopo la Laurea Magistrale in Letterature Straniere fondo lo studio fotografico commerciale CameraOff nel 2009, occupandomi di matrimoni, eventi, servizi aziendali, shooting per musicisti, fotografia di scena e ritratti. Alla carriera commerciale associo da tempo anche progetti artistici, reportage, videomaking. Pratico la thai boxe dal 2014.

Gli Atleti

"Civilize the mind but make savage the body"

SILVIA BORTOTAtleta, Graphic Designer laureata allo IUAV di Venezia,Pugile e Fighter professionista. Una vita creativa passata tra le corde del ring: dalla thai-boxe al k1 per poi arrivare al pugilato. Ha fondato il ''Crossboxing'', sistema di allenamento altamente motivante con tecniche di boxe, esercizi a corpo libero, circuiti ad alta intensità. È Personal Trainer e tecnico federale di pugilato e collabora con diverse palestre. 

Ha svolto molte attività nel sociale, rivelando una spontanea capacità empatica che ha saputo esprimere attraverso gli sport da combattimento. Ha collaborato a progetti contro la violenza di genere, sulla scoperta della propria identita', contro il bullismo, come risorsa contro i disturbi alimentari, in supporto alle donne con malattie oncologice e con i bambini. 
Il suo curriculum sportivo è in evoluzione e ad oggi conta ben: 63 match da dilettante di pugilato olimpico e altrettanti di kickboxing, premiata come best fighter negli anni 2005 e 2006, campionessa italiana di kickboxing nel 2006, Campionessa Italiana di Pugilato nel 2011, argento agli italiani 2012, argento al Guanto d'oro 2013, medaglia di bronzo ai campionati mondiali WAKO 2013 in Brasile, campionessa italiana pro K1 nel 2014, medaglia di bronzo al valore atletico dal CONI nel 2014.
ALESSANDRO DE BLASIDirettore Tecnico del Kombat Team e responsabile dei corsi di KICKBOXING, K1 Style e Muay Thai è il coach Alessandro De Blasi, insegnante con esperienza più che ventennale negli sport da combattimento, cintura nera quinto Dan di Kickboxing, maestro diplomato FIGHT1 , CSEN-CONI, ASI, WFC , istruttore FIKBMS, Direttore Tecnico Nazionale del Settore Kickboxing SDC e delegato provinciale di FIGHT1. Ha portato atleti professionisti nei più importanti circuiti internazionali come Glory, Bellator e King of Kings, facendo vincere decine di titoli.
Amante del bodybuilding, dove tuttora gareggia, Alessandro è laureato in storia, master in museologia e museografia, e vanta un curriculum di studi internazionale. È curatore della gestione di tutta la rete museale di Albenga.
LUCA FALLETTAClasse 1988, laureato come Educatore professionale nel 2015 ha affiancato persone di diverse età nel loro percorso educativo e riabilitativo. Cresciuto nella provincia di Savona, si è trasferito poi a Genova dove attualmente lavora in una comunità terspeutica per minori con problematiche di tipo socio-relazionale.
Ha praticato per anni la pallacanestro e ha militato come arbitro nazionale in serie C. Dopo un periodo da runner ha conosciuto il Crossfit e se è innamorato, immergendosi negli ultimi tre anni in un modo nuovo di praticare sport, con la possibilità di adeguare l'intensità e il carico di lavoro in base alle esigenze e allo stato di forma e migliorare di giorno in giorno con l'aiuto di un gruppo di persone che allenandosi insieme condividono sforzi e soddisfazioni. Ha partecipato a diverse Spartan race.
SI SEDES NON IS